Pages

venerdì 12 agosto 2011

James Morrison : guarda e ascolta "I won't let you go"



I Won’T Let You Go” è il primo singolo di James Morrison estratto dall’album “The awakening”, il terzo album in studio dell'artista britannico ,in uscita il prossimo 26 settembre. Dopo i successi dei due precedenti dischi che, insieme, hanno venduto più di 4 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, James tenta di bissare il successo con un nuovo album ma stessa formula (almeno per quanto riguarda il primo singolo). Splendidi testi, dolci armonie e ballate romantiche, che non mancano di mettere iin rilievo le sua voce graffiante e molto particolare. Questa volta anzi, con "I won't let you go", possiamo dire che si
supera aggiungendo un sublime tocco di soul anche nel sound.
Il nuovo album “Awakening” contiene anche una collaborazione con Jessie J nel brano “Up”.
James Morrison afferma: "Per me questo album combina influenze che provengono dal soul classico, che io ho sempre amato, con un suono contemporaneo. La registrazione del nuovo album coincide con importanti cambiamenti della mia vita e io credo che dalla musica risulta evidente che questo è l’album non solo che volevo, ma che dovevo fare adesso.”
Il video del nuovo singolo, che è arrivato in radio proprio oggi 12 Agosto, ha come protagonista una ragazza che si accascia in mezzo alla strada, evidentemente shockata da qualcosa, probabilmente sofferente per amore. Subito vicino a lei si crea una piccola folla. Starà a James consolarla, lo fa accasciandosi accanto a lei. Poi tutti gli altri seguiranno il suo gesto. Dopo il salto, il video.





Radio date : 12 Agosto 2011

Nessun commento:

Posta un commento