Guy Sebastian ha venduto 2 milioni di cd nel suo paese, è una star affermata ed ha un forte legame con i talent musicali. Il suo paese è l'Australia, terra fortemente influenzata dalla scena britannica e che ha lanciato negli anni tanti artisti di fama internazionale, e ha vinto qualche anno fa la prima edizione di Australian idol.Dopo la sua vittoria, ha avuto una notevolissima carriera, raggiungendo gli straordinari risultati citati sopra, con 5 album e una raccolta di successi, 5 numeri 1 e tanti riconoscimenti. Guy Sebastian è anche giudice di X factor Australia, insieme ad altri nomi importanti come Natalie Imbruglia, Ronan Keating e alla star tv locale Kyle Sandilands.
Un artista davvero interessante e da scoprire, dotato di un timbro vocale molto particolare e in grado di spaziare senza difficoltà tra più generi.
Il suo ultimo singolo, il primo a livello internazionale, si intitola "Don't worry be happy". Il pezzo anticipa il suo sesto album, che verrà pubblicato a breve, ed è un brano solare, pop molto radiofonico che fa venir voglia di ballare e sarebbe stato perfetto per l'estate (peccato che siamo in pieno inverno). Insomma se ben supportato Guy potrebbe diventare una star anche in tutto il mondo. Staremo a vedere.
Anche il video sprizza estate da tutti i pori. Guy si appresta a passare una nuova giornata in ufficio quando ad un certo punto gli vien voglia di fare un bel tuffo in acqua. Per vedere la clip del singolo vi basta andare dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento