Pages

domenica 8 gennaio 2012

Il teatro degli Orrori: video di "Io cerco te"

È uscito il primo singolo estratto dal nuovo imminente album de Il Teatro degli Orrori. Il brano si intitola “Io cerco te” ed è un rock d’autore nel classico stile della band.
Il nuovo album de Il Teatro degli Orrori, intitolato “Il mondo nuovo” e pubblicato il prossimo 31 gennaio, è stato annunciato come un vero e proprio concept sul tema dell’immigrazione.
Si tratta del terzo album in studio per Il Teatro degli Orrori dopo i buoni riscontri ricevuti con “Dell’impero delle tenebre” del 2007 e “A sangue freddo” del 2009 che sono riusciti a dimostrare che questa è una tra le band più valide nel panorama rock alternativo italiano, capaci di creare canzoni spesso molto forti sia musicalmente che dal punto di vista dei testi, ben scritti e pregni di significato.
Invece il nuovo singolo non pare appartenere a questa tipologia. Il sound poco ricercato e meno rock che in precedenza fanno perdere un pò di credibilità alla band. Tuttavia rimangono almeno fedeli a se stessi nei testi.
Nel video il gruppo si esibisce attraverso la'espressività dei loro volti. se volete vedere il video di "Io cerco te" vi rimandiamo dopo il salto.


Nessun commento:

Posta un commento