Pages

lunedì 23 aprile 2012

Claudia Megrè: video di "Da domani"

Ecco un altro nome nuovo che si affaccia sulla scena italiana. 26 anni, napoletana, Claudia Di Pietro, in arte Claudia Megrè, debutta in radio dopo una carriera come autrice e compositrice (tra le altre cose ha scritto “Voglio star con te” degli Studio 3) e diverse partecipazioni a concorsi nazionali (su tutti il secondo posto al Festival di Castrocaro 2005).
Ha all’attivo un tour di esibizioni in Italia e nel mondo con cover che spaziano dal repertorio leggero italiano a quello napoletano classico.
Dal 30 marzo è in radio con “Da domani”, il singolo d'esordio. La cantautrice napoletana conferma le sue origini e il suo repertorio di cover confezionando un brano leggero e orecchiabile che racconta come l’amicizia improvvisamente e inaspettatamente può diventare amore. Un brano pop/rock melodico, ben suonato e ben cantato ma che si può dire fin troppo leggero quasi "vuoto" e ripetitivo. Insomma "Da domani" benchè abbia buone caratteristiche in teoria si poggia su pessime basi sia compositive che musicali. Si attende nuovo materiale dalla giovane cantante. 
Anche il video risulta povero di contenuti e ci mostra la rossa cantante divertirsi ad esibirsi in piazza tra la gente. Per vedere la clip andate dopo il salto. 





Radio date : 30 marzo 2012


Nessun commento:

Posta un commento