 I Karmin sono un duo electro-pop americano noto in particolare per le cover cliccatissime su Youtube, formato da Amy Heidemann e Nick Noonan (coppia anche nella vita). La particolarità del loro canale è stata sicuramente quella di riarrangiare i pezzi hip-hop/rap (con un ritmo molto più veloce dell’originale) in cui Amy, la cantante del duo, si destreggiava con versi che si susseguivano in una velocità quasi impossibile da riprodurre.
I Karmin sono un duo electro-pop americano noto in particolare per le cover cliccatissime su Youtube, formato da Amy Heidemann e Nick Noonan (coppia anche nella vita). La particolarità del loro canale è stata sicuramente quella di riarrangiare i pezzi hip-hop/rap (con un ritmo molto più veloce dell’originale) in cui Amy, la cantante del duo, si destreggiava con versi che si susseguivano in una velocità quasi impossibile da riprodurre.Questa esperienza ha portato ai Karmin un contratto discografico che gli permetterà questo mese di pubblicare il loro primo album, dal titolo "Hello". Il singolo che anticipa il disco è “Brokenhearted”, in tutte le radio italiane da ieri.
Un brano di certo non innovativo, i produttori sono gli stessi di Katy Perry e questo si sente, ma ben costruito e valorizzato al massimo dalla voce frizzante di Amy, a suo agio su diversi registri, rap incluso e per questo più volte paragonata a Nicky Minaj. Insomma "Brokenhearted" si prospetta un successo radiofonico e commerciale e la loro carriera è sulla rampa di lancio.
Il video che accompagna questo singolo del loro esordio vede entrambi ad una festa. Qui gli invitati si scatenano tra partite di ping-pong, balli e karaoke ma nel finale per Amy si prospetta una brutta sorpresa. Guardate la clip dopo il salto. 
Radio date : 20 aprile 2012
 
Nessun commento:
Posta un commento