 Sta preparando il suo 11esimo album,il cantante/rapper soul-R&B americano R Kelly. Il brano "Share my love", primo estratto dal disco "Write me back" è in radio dal 30 marzo. Kelly aveva precedentemente dichiarato che la sua nuova fatica in studio si sarebbe intitolata "Black panties", che sarebbe stata una sorta di "continuum spirituale" del disco "12 Play", album di debutto del 1993 e avrebbe avuto delle sonorità da lasciare a bocca aperta.
Sta preparando il suo 11esimo album,il cantante/rapper soul-R&B americano R Kelly. Il brano "Share my love", primo estratto dal disco "Write me back" è in radio dal 30 marzo. Kelly aveva precedentemente dichiarato che la sua nuova fatica in studio si sarebbe intitolata "Black panties", che sarebbe stata una sorta di "continuum spirituale" del disco "12 Play", album di debutto del 1993 e avrebbe avuto delle sonorità da lasciare a bocca aperta.Con una carreira ventennale costellata di successi, R.Kelly sembra non preoccuparsi minimamente di seguire i brutti trend della musica Urban di oggi. La prova di questa ribellione è il suo singolo “Share My Love”, che prende ispirazione dal passato glorioso della musica Soul ed R&B. Un R.Kelly che punta su un pubblico adulto, e punta a portare nel musicbiz qualità e classe.
Il nuovo singolo "Share My Love" si butta sul genere disco-soul anni '70, ma più che prenderne spunto ne ricalca fedelmente le caratteristiche stilistiche, tanto da apparire fin troppo somigliante all'originale. "Share my love" risulta comunque totalmente nelle corde di R. 
Il Re della musica R&B porta ambientazioni raffinate, e belle ragazze nella clip, che indubbiamente si accosta al brano perfettamente. Per vederlo continuate a leggere. 
Radio date : 30 Marzo 2012
 
Nessun commento:
Posta un commento