Pages

giovedì 19 luglio 2012

Angelo Oz: video di "Mi sei scoppiato dentro al cuore"

Angelo Oz, giovanissimo interprete di 22 anni cresciuto con la passione per il canto, si presenta sulla scena musicale con un esordio coraggioso: interpretando una canzone, a cui è molto legato, che appartiene al repertorio di Mina: “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. 
Una riproposizione in chiave pop/rock del grande successo del 1966 completato da un ritornello che mette in primo piano la potenza vocale dell’artista. Il risultato però, come era facile intuirlo, delude un pò. La canzone non viene stravolta e questo è un bene , ma non viene nemmeno fatta propria, Angelo sembra uno dei tanti interpreti che si limitano a cantare brani altrui senza fare uscire la propria personalità e il proprio modo di cantare. Insomma con tanta concorrenza (pensate ai cantanti dei talent show che si esibiscono in canzoni di questo genere in ogni puntata con risultati forse anche migliori) Angelo ne esce sicuramente sconfitto su tutti i fronti. Non è questo forse il modo adatto di esordire in un panorama come quello musicale italiano così affollato di giovani talenti. 
Il singolo è accompagnato da un videoclip semplice che vede Angelo cantare la canzone ad una ragazza e pian piano riempirsi di lividi sul volto e sul torace. Per la clip andate dopo il salto. 




Radio date: 22 Luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento