Pages

sabato 28 luglio 2012

Gerardo Pulli: video di "E' sabato"

Non sono passati nemmeno due mesi dal singolo d'esordio ma Gerardo Pulli, l'ultimo vincitore del talent show "Amici", pubblica il secondo singolo "E' sabato", sempre estratto dal disco di debutto "Gerardo Pulli".
Dopo un iniziale ingresso nei piani alti della chart, Gerardo Pulli non è ancora riuscito a fare un vero e proprio boom ma si spera che, nei prossimi mesi, ci possa essere un’inversione di tendenza e permettere, quindi, all’album di riguadagnare posizioni. A dir la verità i presupposti non sono del tutto favorevoli e l'effetto meteora è dietro l'angolo. Nemmeno questa "E' sabato" risulta avere tutte le carte in regola: una canzone leggera, estiva, però forse meno ‘orecchiabile’ del primo singolo,  “Sei”. L’intenzione è quella di poter risollevare le sorti di un album che, nell’ultima settimana, è sprofondato nella classifica.
Il brano traduce in musica un dialogo immaginario dell’artista inibito più che altro dal giorno della settimana, la voce roca e profonda del giovane risulta forse traballante a causa del tono basso e colloquiale delle canzone,
Il video Orvieto si svolge  interamente nelle strade della bella cittadina umbra di Orvieto. Gerardo in alcune scene viaggia sulla funicolare, oppure corre tra i bar in piazza oppure ancora si intrattiene con una ragazza. Per il video vi rimandiamo dopo il salto.






Radio date: 16 luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento