Pages

martedì 24 luglio 2012

Luca Dirisio: guarda e ascolta "Dentro un'altra estate"

Luca Dirisio l'ha tentate davvero tutto per riottenere il tanto agognato successo del suo esordio con "Calma e sanguefreddo". Al primo disco contenente la hit del 2004 ne è successo un altro, di discreto successo, grazie anche alla partecipazione Sanremese, ma poi gli altri due sono sprofondati in classifica senza lasciare traccia del loro passaggio. Un ultimo disperato tentativo è stata la partecipazione, due anni fa, al reality show "L'isola dei famosi" dove, rimasto poche settimane forse il cantante ha peggiorato la sua credibilità come cantautore(se non altro per l'incoerenza dimostrata con la sua canzone "L'isola degli sfigati" del 2006 che derideva proprio i partecipanti al reality show).
Comunque sia Luca torna in radio in questi giorni con un nuovo singolo , una nuova canzone pop dal sapore estivo e spensierato che tanto ricorda "Calma e sanguefreddo". Si intitola "Dentro un'altra estate", orecchiabile brano reggae-pop che è il preludio al suo quinto album che sarà interamente autoprodotto dall'artista.
Si tratta di un classico pezzo con la schitarrata in controbattuta che fa tanto estate; c’è poi il martellante “oh oh” che si ripete i continuazione e la spensieratezza del testo. Insomma sicuramente non servirà a molto ma almeno 2Dentro un'altra estate" porta nei giusti binari il cantante che recentemente aveva un pò perso la strada.
La clip riprende l’artista su una bicicletta a dorso nudo mentre ammicca a diverse ragazze che incontra sul proprio cammino. Simpatico ma sempre alquanto spavaldo. Per la clip vi basta continuare a leggere.








Radio date: 6 Luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento