Pages

lunedì 13 agosto 2012

Cody Simpson: guarda "Wish you were here"

Arriva anche in europa una giovane australiano, promessa del pop mondiale. Lui si chiama Cody Simpson ed ha alle spalle due anni di carriera di successi.
Nel 2009 inizia a pubblicare video su YouTube, cantando canzoni come "I'm Yours" di Jason Mraz, alcune coverdi Justin Timberlake e "I Want You Back" dei Jackson 5, oltre alle sue canzoni Onee Perfect. Cody così viene notato e scritturato per pubblicare il suo primo Ep e il suo primo singolo "iYiYi" insieme a Flo Rida nel 2010, oltre ad partecipare a vari programmi televisivi australiani.
In occasione dell'uscita del suo primo album, "Coast to coast," Cody esordisce nelle radio di tutto il mondo con il primo singolo "Wish you were here".
Il ragazzino, ha appena 15 anni, ha tutte le carte in regola per diventare una stella mondiale, come Miley Cyrus e Justin Bieber prima di lui. Viso angelico, capello biondo, sguardo ammiccante e un modo di fare che scioglie il cuore delle ragazzine. Anche la sua musica, "Wish you were here" in primis, attinge a piene mani dal teen-pop più spicciolo: orecchiabilissima, fresca, e radiofonica non avrà problemi a farsi strada tra l'affollato mondo mainstream. 
Il video di "Wish You Were Here" è un sapiente mix di immagini riprese nel corso dell’attuale tour di Cody attraverso gli Stati Uniti, con l’aggiunta di alcune scene costruite ad hoc, come ad esempio Cody che suona la chitarra sul letto e i fuochi artificiali. Per vederlo continuate a leggere. 




Nessun commento:

Posta un commento