Pages

venerdì 3 agosto 2012

FreeBoys: video di "Indelebile"

Direttamente dal popolare show Tv "Io Canto" arrivano i FreeBoys, una nuova boy band italiana.
Un trio di ragazzi con una forte esperienza musicale alle spalle, nonostante la giovane età, e già singolarmente idoli delle teenager: Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, partecipanti delle ultime edizioni di "Io Canto".
Solo adesso danno vita ad un progetto completamente nuovo, dinamico e fresco, i FreeBoys, appunto, che ammicca molto alle boy band di nuova generazione , come gli One Direction.
Le loro canzoni, infatti, trattano i temi tipici adolescenziali, le prime cottarelle, gli impegni con la scuola e le prime esperienze.
Indelebile” è il loro primo singolo che anticipa il primo EP. In Ottobre invece è atteso il loro primo album che sarà composto da 10 brani inediti.
Voci cristalline, calde e languide , fatte apposta per far breccia nei cuori delle mille ragazzine loro fan. Questo si può dire di "Indelebile", una ballata romantica già sentita mille volte.
Nel video i tre ragazzi vivono i primi amori con altrettante ragazze, tra sguardi dolci e ammiccamenti di routine alla telecamera. Per vedere il video vi rimandiamo dopo il salto. 






Nessun commento:

Posta un commento