Dal 29 Giugno è in radio "As long as you love me", nuovissimo singolo di Justin Bieber, secondo estratto dal suo secondo album "Believe". Se con il primo singolo "Boyfriend" aveva stupito per la sua crescita e per il suo avvicinamento all'r'n'b. Con "As long as you love me" questo trend intrapreso viene confermato risultando un pezzo di buona fattura commerciale.
E' una collaborazione con il rapper Big Sean, un appeal perfetto tra R&B-Pop, ed un ritornello orecchiabilissimo e radiofonico. Insomma anche questo sembra un colpo messo a segno per l'ormai piccolo prodigio arrivato da Youtube e tanto amato dai fan quanto odiato dagli haters.
Il nuovo video musicale che ha tutte le sembianze di un vero e proprio cortometraggio costruito alla perfezione in ogni suo dettaglio. Plot se vogliamo banale, ma perfettamente nelle corde di Justin Bieber che per l’ennesima volta è tra le braccia di una biondina niente male. La clip narra la storia di un Justin innamorato, ma ostacolato dal padre della sua ragazza interpretato da Michael Madsen. Il padre non approva la relazione e penalizza Justin per la sua età. Ma non solo, lo picchierà selvaggiamente. Continuate a leggere se volete vedere la nuova clip di Justin Bieber.
Radio date: 29 Giugno 2012

Nessun commento:
Posta un commento