Il duo elettro-pop americano dei Karmin, canzone dopo canzone e cover dopo cover inizia a prendere sempre più piede nel panorama mainstream internazionale, ma soprattutto statunitense.A maggio è uscito il primo album “Hello” e lo stesso tiolo lo porta il nuovo singolo
Anche con "Hello" i Karmin dimostrano di saperci davvero fare e dare battaglia a tutti i cannati pop mainstream che affollano le play list radiofoniche. E sì perche i due non propongono nula di nuovo o innovativo ma qualcosa che si ascolta praticamente ogni giorno e in cui Nicky Minaj, Britney Spears o Rihanna, per citarne alcune, sono delle vere e proprie maestre. "Hello" infatti si presenta come una canzone dall'impronta elettro-pop/r'n'b di semplice fattura con un ritornello orecchiabile edi facile presa e con le strofe veloci e quasi rappate. Tutti gli ingrediante per un ennesimo successo ci sono, basta solo aspettare e vedere se i due riusciranno a farsi conoscere anche alle nostre latitudini.
Il video si ambienta in Chinatown mentre la coppia compie azioni quotidiane, dal giro in bici di Amy al taglio di capelli di Nick, per poi incontrarsi in un caldo abbraccio. Per vedere il video di "Hello" potete andare dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento