Pages

venerdì 24 agosto 2012

Mariah Carey feat. Rick Ross & Meek Mill: guarda il video di "Thriumphant(Get 'em)"

La bionda e patinata Mariah Carey è una delle donne della musica più apprezzate e talentuose della storia. Eppure la sua carriera sempre sempre di più declino. I suoi ultimi album, a partire da "E=MC2", sono flop ma la sua ugola d'oro è sempre la stessa. Il suo immane talento le ha fatto guadagnare un posto d'onore (con tanto di cache ultramilionario) tra i giudici della nuova edizione del talent a stelle e strisce American Idol, nel posto che negli ultimi anni fu di Jennifer Lopez e che le ha portato tanta fortuna nell'ultimo periodo.
Come la collega anche Mariah approfitta del periodo di visibilità televisiva per lanciare un nuovo album (che non arriverà prima del prossimo Marzo) e un nuovo singolo. Da oggi infatti è in tutte le radio l'inedito "Triumphant (Get 'Em)". Il singolo del suo ritorno dopo il flop dopo di "Memories of an imperfect angel", suo ultimo album del 2009.
Ebbene pare che le cose si stiano mettendo male anche con questo nuovo singolo, che vede la collaborazione abbastanza invadente dei rapper Rick Ross e Meek Mill. Le vendite americane sono state un flop, e il pezzo non ha suscitato un gran apprezzamento nel pubblico e nella critica. 
Esaminando il brano si nota una certa confusione: la perte di Mariah si limita nel ritornello e a qualche vocalizzo sparso, i rapper la fanno da padrone in quel che sembra un accozzaglia di pop/r'n'b, urban e rap senza capo ne coda. C'è addirittura qualche rivista americana che ha eletto "Triumphant (Get 'Em)" come singolo più brutto della storia. 
Anche il video non sembra aver raccolto molti consensi, forse perchè si tratta di una scena già vista e ripetuta molte volte da altre star. Ambientato durante un incontro di box, troviamo la cantante recitare tre personaggi, la "Ring girl" in abiti succinti che esibisce il cartellone del match, la bellona impellicciata che accompagna il boss a vedere lo scontro e  di tanto in tanto poi il video mostra la diva mentre in abito dorato si esprime in una performance canora. Nonostante ciò Mariah riesce comunque a non sembrare lei la protagonista.
Per vedere la clip vi rimandiamo dopo il salto. 




Radio date :24 Agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento