Pages

sabato 18 agosto 2012

Misha B : video di "Home run"

L’ottava edizione di X Factor UK sarà pure stata vinta dalle Little Mix, ma la vera rivelazione porta il nome di Misha B, arrivata seconda al talent show. La 20enne di Manchester, voce potente e attitudine da star, pubblica ora il singolo di debutto, intitolato "Home run" ed entra di diritto fra le nuove artiste da tenere d’occhio nella prossima stagione.
Il brano sembra partire come la più standard delle ballad classiche ma bastano pochi secondi per far esplodere un beat urban, fatto di fraseggi serrati ed echi quasi afro. Pura adrenalina da dancefloor che unisce in se atmosfere dance ad atmosfere hip hop. Sexy e sfrontata, la ragazza è pronta a farsi valere nel sempre più affollato musicbiz europeo.
Riguardo al disco d'esordio non si sa ancora nulla ma intanto la talentuosa ragazza ha già rilasciato il  video di "Home run". Anche qui sono evidenti le atmosfere afro soprattutto verso la fine , dove Misha insieme al corpo di ballo si lancia, riuscendoci a metà, in una coreografia tutta dipinta con colori fluorescenti. Andate dopo il salto se volete vedere questo video. 





Nessun commento:

Posta un commento