Pages

venerdì 28 settembre 2012

Biagio Antonacci: guarda "Insieme finire"


La sua "Non vivo senza te" è stata la canzone italiana di più successo in questa estate diventandone un vero tormentone grazie al suo sapore estivo e folkloristico. Per Biagio Antonacci è arrivato ora il momento di un nuovo singolo, "Insieme finire" il suo titolo, terzo estratto dall'album campione di vendite "Sapessi dire no".
Diciamo che con questo pezzo Biagio ritorna a quello che è il suo cavallo di battaglia, ballad melodiche e ariose e romantiche. La melodia di “Insieme finire” è decisamente nelle corde di Biagio Antonacci, semplice e orecchiabile, con la quale si ritorna alla musica melodica.
Nel video troviamo il cantante impegnato a camminare nel percorso del Franciacorta International Circuit , la pista dell’aeroporto Boscomantico di Verona, il centro dello stadio di Sansiro di Milano o il parterre deserto del Mediolanum Forum di Assago, le rotaie di una ferrovia, la corsia di una strada trafficata, il tetto di un palazzo, i container di un deposito e tra le rotative di una azienda di carta stampata. Per la clip vi basta cliccare sul link qui in basso. 




Radio date : 14 Settembre 2012


Nessun commento:

Posta un commento