Pages

lunedì 17 settembre 2012

Leona Lewis : guarda e ascolta "Trouble"

Avevamo lasciato Leona Lewis scottata dal flop di "Collide" dopo le beghe legali con Avicii (i due sono finiti in tribunale per un presunto plagio di Leona nei confronti del Dj svedese, causa poi vinta da quest'ultimo).
Ebbene il poco riscontro della traccia, andata bene solo in Uk, ha fatto ritardare di ben un anno l'uscita dell'album "Glassheart" che adesso dovrebbe vedere la luce ad Ottobre. Per crecare di dare una smossa al tutto e dare un seguito adeguato a "Collide",  l’ex vincitrice di X Factor Uk, sceglie come secondo estratto "Trouble"
Il tanto atteso pezzo del suo ritorno è stato scritto da Emeli Sandè e viene distribuito in due versioni, una che vede il featuring del rapper Childish Gambino e una con la sola Leona.
Ecco come la cantante ha descritto il brano:
“Trouble è molto profonda e ha un testo magnifico che arriva proprio dal cuore. E’ stato fantastico collaborare con Emeli perchè ha davvero capito da dove arrivavo”
Decisamente più tradizionale come sound, con questa "Trouble" Leona fa esplodere la sua voce in un pezzo soul-r'n'b di classe e drammatico. Un gioiello che in pochi saprebbero interpretare come la giovane artista inglese e che potrebbe finalmente dargli le chance che lei si merita e che sembra aver perso dopo il successo stratosferico del suo primo album. 
L'atmosfera drammatica del pezzo si taglia con un coltello nel video del pezzo che potete vedere continuando a leggere. 
Qui Leona, vive una relazione turbolenta con un ragazzo, interpretato da Colton Hayes, la star della serie "Teen wolf". 





Nessun commento:

Posta un commento