Il brano nelle radio da venerdì si intitola "I Believed In You" ed è tratto dal loro prossimo album in studio, “Black Traffic“ il seguito dell'ultimo lavoro del 2010, "Wonderlustre".
"Black Traffic" uscirà il 10 settembre ma intanto la carismatica leader della band, Skin, ne parla in questi termini:
“La nostra energia non è cambiata, ma diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo lavorato per avere un sound più duro.”
"I Believed In You" rispecchia il disappunto di molti riguardo ai loro politici eletti. Infatti Skin continua col dire:
“Credo che molte persone siano state deluse dai loro leader. Tutti vogliono votare, ma per chi? Sbagliano tutti perché alla fine interessa di più pensare alla loro posizione come politici che elevare la posizione del paese che stanno rappresentando”Con questo animo arrabbiato e disilluso confeziona un pezzo rock duro e puro con l'immancabile grinta della sua voce e un pizzico di melodia che attira e non dispiace.
La clip come sempre riesce a dare una carica in più al pezzo con poco: la band si esibisce in uno spazio scuro e attraverso degli effetti visivi danno un pò di sprint a qualcosa che altrimenti parrebbe un pò scialbo. Per vedere il video di "I believed in you" andate dopo il salto.
Radio date: 24 Agosto 2012
Nessun commento:
Posta un commento