Pages

domenica 7 ottobre 2012

Bat for lashes: video di "All your gold"


Torna in radio con un nuovo singolo il progetto musicale elettro-indie, Bat for lashes, creato da Natasha Khan, cantante, songwriter e polistrumentista inglese.
Proprio in questi giorni l’artista inglese di origini pakistane dovrebbe regalarci il suo terzo lavoro discografico “The Haunted Man”.
Natasha è autrice di tutti i testi e di tutte le musiche presenti nei suoi album e il suo carattere artistico è chiaramente ispirato a personalità come Bjork e Tori Amos. Riferimenti evidentissimi anche nel primo singolo che anticipa l'album “All your gold” che sicuramente non deluderà le aspettative dei fan.
In "All your Gold" è tutto scandito: attimi, suoni e immagini nel video, la sua coreografia, la ritmicità del pezzo, il suo abito e il suo caschetto nero sono in perfetta armonia con la schematicità che segue il ritmo di questa ballata. Il tema del video è chiaramente contrapposizione allo stile hippie, ai trucchi luccicanti e le atmosfere sognanti che hanno sempre caratterizzato Natasha.
Certo nulla che farà sobbalzare le classifiche ma sicuramente di fortemente coerente con la personalità e il repertorio di Bat for lashes. Per la clip di "All your gold" andate dopo il salto.








Radio date : 5 ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento