Pages

martedì 2 ottobre 2012

Emma:guarda "Maledetto quel giorno"

Complice uno spot Tv martellante e un ritmo energico e coinvolgente la bionda e agguerrita Emma ha conquistato il paese con la sua ultima "Cercavo amore" dopo "Non è l'inferno" con cui ha vinto  il Festival di Sanremo.
Ebbene dal 21 Settembre è in radio "Maledetto quel giorno", quinto singolo estratto dal fortunato "Sarò libera" già multiplatino e da 51 settimane in classifica. Probabilmente anche questo pezzo avrà lo stesso destino di "Cercavo amore" visto che anche questo è colonna sonora di uno spot tv in onda prossimamente. Certo che però "Maledetto quel giorno" è ben diverso da "Cercavo amore" infatti con questo brano torniamo nel più classico pop all'italiana fatto di melodia e versi quasi gridati che rendono molto di più live. Ecco magari "Maledetto quel giorno" è molto più simile a "Non è l'inferno" ma senza le sue fantomatiche tematiche sociali.
Ad accompagnare il singolo un video semplice che vede per lo più primi piani espressivi della cantante e alcune scene autocelebrative di concerti. Per il video vi rimandiamo dopo il salto. 






Radio date : 21 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento