Pages

mercoledì 14 novembre 2012

Arisa: guarda "Meraviglioso amore mio"

Arisa in questo ultimo periodo sembra un treno i  corsa: la 30enne lucana è attualmente impegnata su più fronti: giudice dall'animo tenero ad X Factor, doppiatrice di del film animato "Un mostro a Parigi" nelle sale tra qualche settimana e ovviamente nelle vesti originarie di cantante , nel promuovere il suo ultimo disco "Amami".
In questo periodo è in radio, esattamente dal 26 Ottobre, il terzo estratto dall'album, "Meraviglioso amore mio", ma anche primo estratto da "Amami tour", il primo cd live di Arisa e pure inserito nella colonna sonora del film, "Pazze di me".
"Meraviglioso amore mio" è stato scritto come sempre dal suo ex ragazzo,Giuseppe Anastasi che è riuscito a mettere in strofe quella che è la consapevolezza dell'amore anche secondo Arisa.
Ha infatti rivelato Arisa:
‘La canzone descrive quanto sia difficile prendere coscienza che in un determinato momento della propria vita, ognuno di noi inizi ad amare qualcuno senza rendersene conto e l’autore è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!’.
Anche "Meraviglioso amore mio" è una ballad al piano lenta, dolce, romantica, ben supportata dalla voce sempre perfetta di Arisa. "Meraviglioso amore mio" ripercorre la strada già percorsa da "La notte" e rimane coerente con l'impronta che si è voluta dare all'album intero.
Il video si colloca nel quadro intimista e caldo della canzone. Arida si trova a cantare tutta sola dentro un grande e ricco appartamento. Il fuoco del camino e le luci soffuse rendono il tutto alquanto autunnale. Guardate la clip cliccando sul link.


Arisa - Meraviglioso amore mio(video)

Radio date : 26 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento