Pages

venerdì 16 novembre 2012

Martina Stoessel: video di "Nel mio mondo"

Una nuova stella del teen pop sta per nascere e ancora una volta è figlia della Disney. Lei si chiama Martina Stoessel ed è la protagonista assoluta della serie per ragazze "Violetta". La serie è una produzione argentina come lo è anche Martina che però adesso canta in italiano.
Il suo primo singolo, "Nel Mio Mondo" è la versione italiana di "En mi Mundo", canzone tratta dalla serie e cantata per la prima volta in italiano dalla protagonista proprio apposta per il nostro mercato.
E' stato pubblicato il 29 ottobre il cd della colonna sonora della serie, che appunto ha come primo estratto "Nel mio mondo".
Non ci dobbiamo aspettare però una promozione enorme come fu per "Hanna Montana" con Miley Cyrus, serie che poi l'ha lanciata nel musicbiz mondiale, ma piuttosto l'inizio di una carriera perora ristretta ai paesi di lingua latina (America del sud, Italia e Spagna) e poi chissà. Infatti "Nel mio mondo" è un pezzo nato e destinato a fare da contorno alle vicende di "Violetta" e nulla più. La melodia su base elettronica, e il testo sono spudoratamente stucchevoli, ideati per un pubblico di ragazzine. Insom ma un brano semplicissimo ma piacevole da ascoltare ma soprattutto da prendere per quello che è: colonna sonora di una serie argentina per ragazze.
Anche il video sprizza zucchero da tutti i pixel: ambientato nel mondo di "Violetta", Martina canta e balla isieme ai suoi amici anche loro attori della serie.






Radio date : 16 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento