Pages

lunedì 24 dicembre 2012

Blue: guarda e ascolta "Hurt lovers"

La boy band fenomeno dei primi anni 2000 , gli inglesi Blue stanno per tornare nuovamente. Ci avevano già provato nel 2011 con "I can", il singolo che hanno presentato anche all'EuroVision Song contest" di quell'anno con scarso successo. Il riscontro del pubblico è stato scarso anche in termini di vendite e l'album, che sarebbe dovuto uscire di lì,a poco è stato rimandato.
Eccoli quindi adesso sfornare un nuovo pezzo che sancisce i ritorno dei quattro, con un nuovo LP intitolato “Roulette” in uscita il 25 Gennaio.
Il brano si intitola “Hurt Lovers” ed è una ballata dove Duncan, Lee, Simon e Anthony si spartiscono i lead vocals proprio come una volta. Sarà interessante verificare se le fan ormai cresciute dei Blue acquisteranno ancora la loro musica e soprattutto se riusciranno ad avere appeal sul nuovo pubblico teen più interessato a One Direction e Justin Bieber, per citare i più seguiti. 
Bisogna dire che "Hurt lovers" non fa nulla per affrancarli dal genere teen-pop, la ballata per quanto bella e ben cantata potrebbe appartenere ad uno qualunque dei precedenti album dei Blue, segno che allora poco in loro è cambiato a distanza di dieci anni.
Il singolo fa anche parte della colonna sonora del film tedesco “Schlussmacher“ di cui si può vedere qualche scene anche nel videoclip di "Hurt lovers" , alternata ai Blue che si esibiscono nella loro canzone nella hall di un hotel. Per la clip continuate a leggere. 



Nessun commento:

Posta un commento