Pages

martedì 25 dicembre 2012

Calvin Harris feat. Tinie Tempah: guarda "Drinking from the bottle”

Calvin Harris non smette di estrarre possibili hit dal suo ultimo album. Dopo il successo ottenuto nel 2011 con la super hit di Rihanna “We found love”, infatti,  Calvin Harris ha cercato di cavalcare l’onda del successo con un nuovo album uscito nei negozi lo scorso 26 ottobre e una manciata di singoli, riscuotendo buoni consensi da parte del pubblico.
Drinking from the bottle” è, dunque, il sesto estratto da “18 months” dopo “Bounce”, “Feel so close”, “Let’s go”, “We’ll be coming back” e “Sweet nothing”. 
Un pezzo carico ed energico perfetto per i dancefloor più “spinti” che si avvale della collaborazione del rapper Tinie Tempah, ospite d’eccezione alla voce.
Il clip musicale ha come protagonista il diavolo, il quale vaga per le strade di Los Angeles osservando le azioni delle persone: c’è chi è ubriaco, chi si droga e chi compie atti di cannibalismo. Un video di certo crudo e a tratti violento, ma si accosta abbastanza bene col mood della traccia. Se volete vederlo continuate a leggere.






Nessun commento:

Posta un commento