Pages

martedì 11 giugno 2013

Maria Troisi: video di "Never fall in love again (Rain)"

Da venerdì 7 giugno è in rotazione su tutte le radio italiane “Never fall in love again(Rain)", brano dance in lingua inglese dell’artista siciliana Maria Troisi.
Maria Troisi, ventiquattrenne di Naro (Agrigento), ha studiato canto nelle migliori scuole siciliane e, nel corso degli anni, ha partecipato a diversi eventi e festival canori classificandosi sempre tra i primi posti. Maria si trasferisce a Varese, dove comincia la sua collaborazione con la sua etichetta con cui incide il primo disco ancora inedito. Inizia così per Maria un periodo di importante preparazione artistica, che la porterà tra il 2012 e il 2013 ad esibirsi in diversi club, anche all’estero.
Questo suo primo singolo è il primo passo verso una notorietà a livello nazionale. Il pezzo è un pop dance molto simili a quello che ci provengono dall'est europa senza niente di particolae. Una voce forte ma  coperta dai vari effetti del caso, una base carina ma già sentita e che insieme non sono eccezionali ma nenche malaccio. Insomma difficile giudicare dall'esordio, ma quello che è sicuro e che se Maria avrà successo quello rimarrà confinato nei club (forse non solo italiani). 
Intanto che aspettiamo di vedere come va ci guardiamo il video di Maria, con una bella coreografia accattivante e moderna.  La potete vedere continuando a leggere. 





Radio date: 7 Giugno 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento