C'è un nuovo pezzo che vuole diventare tormentone ma non ci riuscirà mai, non è propriamente una canzone e non è nemmeno cantato propriamente da un cantante.
Stiamo parlando di “Il bagnino Gino” gentilmente offerto per noi da tal Marco Milano conosciuto anche come Mandi Mandi, noto perlopiù per i siparietti comici in veri programmi tv, ma anche autore televisivo, musicale, teatrale e cinematografico. A quanto pare gli mancava solo la musica e ci prova con la demenziale "Il bagnino Gino"
Appare subito che la canzone altro non è che una goliardata estiva che coglie fatti di cronaca del momento e li converte in un brano dance che poco ha che fare con la musica nel senso più stretto. Inutile dire che la canzone è incommentabile da tutti i punti di vista e il fatto che sia solo un esperimento di satira ce lo conferma anche il video.
Qui compare nelle vesti del bagnino Gino, Maurizio Antonini, il sosia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo speciale bagnino verrà distratto da una formosa bagnante interpretata dalla showgirl Francesca Cipriani, nonché testimone al cosiddetto “processo Ruby”. Un tentativo di attirare l'attenzione che farà sicuramente un buco nell'acqua.
Radio date: 26 luglio 2013
Voto: 1/10
Nessun commento:
Posta un commento