Pages

martedì 17 settembre 2013

Bastille: guarda il video di "Things we lost in the fire"

Dopo lo straordinario successo del singolo di debutto "Pompeii", certificato Platino anche in Italia, e della seconda hit "Laura Palmer" che li ha proiettati nell'Olimpo delle stelle più luminose del pop/rock internazionale, i Bastille tornano in radio con la nuova "Things we lost in the fire", terzo estratto dall'album "Bad blood" (sesto per il Regno Unito), con quasi mezzo milione di copie vendute in tutto il mondo.
Lo stile e l'atmosfera suscitata dal pezzo sono molto simili a quelli dei singoli precedenti, ritmo coinvolgente, mood cupo e mistico, forse qui è più marcato il richiamo allo stile vintage, solo accennato in precedenza. Un'altra potenziale hit che, però, tutto sommato, resta un tantino inferiore a "Laura Palmer" e sopratutto a "Pompeii".
La clip, girata in un luogo sperduto della Lituania, è misteriosa ed enigmatica: sembra che sia composta da più storie frammentate in diverse parti, ma che ruotano attorno a una macchina abbandonata in mezzo al deserto. Non è del tutto chiaro che cosa succeda, probabilmente è una storia d'amore che finisce male, ma ci sono diverse immagini interessanti, come un fiume di sangue che fuoriesce dalla macchina. Videoclip complicati piacciono ed incuriosiscono, ma converrebbe che il messaggio arrivi chiaro. La potete vedere continuando a leggere. 










Radio date: 13 Settembre 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento