Selena Gomez dopo ani di crescita e maturazione si può considerare, insieme alle colleghe Demi Lovato e Miley Cyrus, una delle stelle del pop americano di nuova generazione. Il suo mquarto album "Stars dance" sta andando molto bene in quasi tutti i paesi del mondo (soprattutto negli States, ma anche in Italia è arrivato alla posizione numero 4 nella sua prima settimana). Questo sopratutto è dovuto ad una promozione massiccia del primo estratto "Come & get it", piaciuto moltissimo ai fan, al pubblico on generale alla critica. Grazie al suo appeal pop con influenze etniche ed indiane ha catalizzato l'attenzione anche sugli altri brani di "Stars dance".
Eccoci, quindi, accontentati con il secondo estratto "Slow down" che, però, in un certo senso , mitiga le aspettative. Il brano punta sulla sensualità del testo e l’energia del sound e si classifica in quel dance-pop un pò scontato già presente nel precedente disco "When the sun goes down". "Slow down" si appresta comunque a diventare una hit (se non tanto in Europa almeno nella sua patria) perchè ha tutte le carte in regola per farlo.
Per il videoclip accompagnatorio un concept non particolarmente originale: ambientato a Parigi, Selena è a bordo di un’auto d’epoca che attraversa la città; la cantante appare più matura e sensuale che mai. Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date: 13 Settembre 2013
Voto: 6,5/10
Nessun commento:
Posta un commento