Pages

sabato 26 ottobre 2013

Cristian Imparato: guarda "Da qui cominci tu"

Ve lo ricordate Cristian Imparato,  il bambino con l'apparecchio ai denti che ha incantato il pubblico di "Io Canto" circa tre anni fa? 
Oggi, a 17 anni, si appresta a pubblicare il suo primo album, l'omonimo "Cristian Imparato". E qui ci racconta com'è la vita di un (ex) ragazzino prodigio cresciuto sotto i riflettori. Innanzitutto Cristian ha cambiato look: via l'apparecchio, via i capelli a spazzola e via lo sguardo innocente, al loro posto ciuffo biondo, fisico asciutto e sguardo da teen idol. Se prima aveva colpito le mamme e le nonne, adesso il suo obbiettivo sono le coetanee. 
E' uscito il suo primo album di inediti, l’omonimo "Cristian Imparato", trainato dal singolo "Da qui cominci tu". 
Così il ragazzo descrive il suo lavoro:
“Considero questo disco come un album di passaggio, perché rispetto a quando l’ho registrato la mia voce è cambiata ancora, adesso canto molto meglio di come si sente nel disco. Però, dopo aver aspettato un anno e mezzo, non ci avrei pensato proprio a registrare nuovamente tutto. Sono contentissimo all’idea di uscire, è il mio primo disco, quindi chissenefrega della voce!”.
Ha ancora molto da imparare però e ammette che i suoi modelli sono Alessandra Amoroso e Beyoncè. Ecco perchè "Da qui cominci tu" non ci suona tanto nuova. Un a ballata passionale, romantica e interpretata con trasporto. Tutto bene se non sapesse così tanto di già sentito e non fosse così languida e stucchevole. Cristian sa dove vuole arrivare e sa quale strada vuole intraprendere, anche se questo vuol dire ripetersi e ripetere ciò che altri hanno già fatto. 
Ciuffo alla Justin Bieber e scollo a V sono gli unici tratti distintivi del video, visto che altro non viene pervenuto. Se volete vedere il video andate dopo il salto. 







Radio date: 18 Ottobre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento