Pages

venerdì 3 gennaio 2014

Jarabe de palo: guarda "Somos"

Tornano in radio i Jarabe de palo, formazione arrivata al successo più di dieci anni fa con “La flaca”, singolo datato 1996. Nel corso della ormai lunga carriera, Pau leader e factotum della band ha lavorato con star internazionali del calibro di Ricky Martin e Alanis Morissette e ha avuto spesso a che fare con artisti italiani: da Jovanotti a Francesco Renga, senza dimenticare i Modà.
I Jarabe tornano con un singolo che anticipa l'uscita del nuovo album. "Somos" è il titolo del primo estratto che dà anche il nome al prossimo album e che è in radio da oggi 3 gennaio. 
"Somos" è un brano funk rock, con un testo curato, un messaggio chiaro, impegnato e convincente, come sempre conviene a Pau e soci. "Somos" è cantato in collaboraione di due artiste femminili: la cantante gitana Gabylonia e a rapper Montse Moreno "La Duende". Il singolo è già un successo in Spagna e in America Latina a conferma che i Jarabe de palo è una delle presenze musicali internazionali più stimate del mondo latino e non. 
"Somos" è il nono album in diciotto anni per l'artista spagnolo e la sua band è per il primo singolo è stato girato un bel video in bianco e nero, tra le strade di una città e la particolare attenzione a Pau e le due cantanti. Per vederlo vi basta continuare a leggere. 





Radio date: 3 Gennaio 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento