Pages

domenica 23 febbraio 2014

Giusy Ferreri: guarda il video di "Ti porto a cena con me"

E' da un paio di anni che non sentivamo parlare di Giusy Ferreri. La prima vera rivelazione di XFactor (e quella che ha ottenuto più riscontri in assoluto dal talent) è tornata in occasione del festival di Sanremo 2014, la cui serata finale si è svolta ieri sera con la vittoria di Arisa.
Giusy se le cavata con un, a dire la verità, poco meritato 9° posto. Le due canzoni da lei presentate sono state: "L'amore possiede il bene" una ballad elettro-pop molto valida, e "Ti porto a cena con me", ancora una ballad ma più classica. E' proprio quest'ultima che ha conquistato i cuori dei telespettatori ed ha continuato nella kermesse fino alla finale.
"Ti porto a cena con me" è stata scritta da Roberto Casalino (lo stesso autore di "Non ti scordar mai di me e de L’Essenziale") e Dario Faini e per la sua struttura e melodia non avrà problemi a farsi sentire in radio e a portare di nuovo Giusy nelle classifiche nazionali. La can mai zone è molto romantica, sensuale e nostalgica. Ci ha fatto conoscere una Giusy, quanto mai sexy e allo stesso tempo ferita da problemi d'amore. Il singolo, insieme a "L'amore possiede il bene", è il primo estratto dal quarto album di Giusy, "L'attesa", in uscita il 25 Marzo.
La clip relativa è girato nella splendida Verona, all'interno di un piccolo ristorantino e ovviamente Giusy è seduta al tavolo con un uomo. Per vederla in azione andate dopo il salto. 





Radio date: 21 febbraio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento