Pages

lunedì 17 marzo 2014

Bastille: guarda il video di "Flaws"

C'è già del materiale a cui lavorare in vista del prossimo album, almeno così ha rivelato il leader dei Bastille Dan Smith in una recente intervista. Però, visto il grandissimo successi di "Bad blood", il quartetto londinese che ha conquistato le vette delle chart nel giro di due stagioni, continua ad estrarre singoli da esso.
Merito di un cd d'esordio che ha superato le due milioni di copie e brani azzeccati che mescolano dosi di synth-pop a qualche accento rock in chiave brit. E' questa formula che ha attirato gli sguardi mondiali ai tempi di "Pompeii" più di un anno fa ed è la stessa concentrata nel nuovo singolo "Flaws" in radio da qualche giorno.
Qualche sfumatura elettronica in più e ripetizioni vocali di Dan in chiave ascendente sono le caratteristiche per la traccia. La canzone chiude in maniera egregia questo periodo d'oro per la nband che può riteneri più che soddisfatta. Soddisfatti come coloro che ascoltano questo bel singolo che segue ciò che la band ha già tracciato precedentemente ma con un sound molto meno drammatico. 
Il singolo in rete ha già due video ufficiali: il primo, uscito l'anno scorso in concomintanza con la pubblicazione del singolo in UK, è ambientato in una spiaggia statunitense all'alba e l'altro, più recente e previsto per il mercato extra UK, che vede la band ripercorrere attraverso momenti significativi gli step di un fulmineo successo, dal 2011 a oggi. Potete vedere quest'ultimo andando dopo il salto. 







Radio date: 14 Marzo 2014

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento