Pages

sabato 19 aprile 2014

Mariya Yaremchuk: guarda e ascolta "Tick- tock"


Per la prima volta in quattro anni arrivano in radio alcune canzoni in gara al prossimo EuroFestival che si terrà a Copenaghen il 6,7 e 10 Maggio. 

Probabilmente anche il mercato musicale si sta accorgendo della nolstra sempre più crescente attenzione riguardo la kermesse e vuole cavalcare l'onda (non come successo ad esempio con il successo europeo di Loreen due anni fa). 
Mariya Yaremchuk rappresenterà l' Ucraina all' Eurovision Song Contest con la canzone "Tick-Tock". Maria Yaremchuk, 20 anni, è reduce dalla prima edizione della versione ucraina di "The Voice", dove è arrivata in finale e l’anno scorso ha rappresentato il suo paese al New Wave Contest, il concorso per giovani talenti che si svolge a Jurmala in Lettonia. 
"Tick-tock"è un brano molto pop, orecchiabile, che per la versione per l'Eurovision Song Contest, assume un sound più swingante e sensuale. Lei , bella e affascinante, ha dalla sua una buona voce e una buon prestanza, e sicuramente con questo bel pezzo raggiungerà le alter posizioni della classifica della kermesse oltre a quelle di vendita dei paesi est europei (in Italia rimane un incognita). 
Per il video si è pensato ad un total black e uno spazio pieno di riflettori in cui Maria da sfoggio del proprio sguardo da cerbiatta cantando in smoking. 








Radio date: 18 Aprile 2014


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento