Pages

domenica 25 maggio 2014

Ed Sheeran: guarda il video di Sing"


Ritorno in grande stile per il fenomeno del 2012 Ed Sheeran. In questo periodo il ragazzo è impegnatissimo non solo con il suo secondo album, la promozione e il tour ma anche con i dischi e is singoli di tante star del music business moderno (per esempio, l'ultima volta è stato visto in sala di registrazione con una rediviva Hilary Duff). 
Comunque il suo nuovo singolo "Sing" sta andando benone un pò dappertutto e questo ci dice che, probabilmente, il secondo disco, 'X' (o' Multiply') è il titolo e il rilascio è previsto per il prossimo 23 giugno, sarà in grado di bissare il successo di "+".
"Sing" è solo uno dei 120 brani che Sheeran ha scritto durante la lavorazione di questo album ma è l'unico che vede la pco-produzione del re Mida, Pharrell Williams. 
Ed ecco come il rosso cantante descrive il singolo: 
"La ragione per cui ho scelto questo brano come primo singolo è perché come se pensassi che rilasciando una ballad acustica da subito, tutti avrebbero detto "beh, si è giusto così". Ma con questo avremo persone che la ameranno o odieranno, ma almeno ci sarà intenzione di parlarne"
Nel video ufficiale della canzone il cantante inglese si trasforma in un pupazzo. Lo possiamo seguire per la strada e poi in un locale, dove canterà al karaoke per conquistare la barista. Successivamente, si divertirà nella limousine con varie ragazze e in uno strip club. Farà un’apparizione (non come burattino) anche Pharrell. Divertente finale con Ed Sheeran e la sua parte animata. E’ sicuramente qualcosa di diverso e che potrà aiutare a portare ancora in alto un brano che merita davvero tanto.
La clip è visibile subito dopo il salto. 







Radio date: 11 Aprile 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento