Nato e cresciuto a Melbourne (Australia), il giovane Joel Fletcher (21 anni) inizia la sua carriera di dj giovanissimo tanto da meritarsi a soli 16 anni di diventare resident in uno dei club della sua città. Grazie alla sua grande mole di produzioni per diverse etichette, inizia a ricevere ottimi feedback dagli addetti ai lavori e a farsi conoscere nel panorama EDM internazionale.
La vera svolta alla sua carriera arriva nel 2013 quando produce insieme a Will Sparks, la hit club "Bring It Back", con cui conquista i club di tutto il mondo ed il disco di platino in Australia. Dopo questo enorme successo, Joel decide di remixare il brano di Savage "Swing" e anche con questo singolo ottiene un successo incredibile certificando il suo lavoro con il triplo disco di platino.
Dopo questi ottimi risultati è arrivato il momento di far conoscere la sua musica anche al di fuori dell'Australia e quindi ecco arrivare "Swing" anche in Europa e, ovviamente, da noi.
"Swing" è una hit da club dance-house contagiosa e da ballare ma su cui comunque si nutrono delle riserve sul successo anche da noi.
Per il video solite scene da party scatenato. Se volete dategli un occhiata continuando a leggere.
Radio date: 16 Maggio 2014
Voto: 3/10
Nessun commento:
Posta un commento