Archiviato il modesto riscontro per il primo singolo, arriva ora "Don't get me wrong", il secondo estratto da "Made in London".
Il pezzo è firmato da Noemi, autrice e produttore artistico dell’intero cd, e Dimitri Tivokoi, multipremiato autore, arrangiatore e produttore di band cult come i Placebo e i Goldfrapp. E' in canzoni come questa che si vede la vera anima british dell'ultima Noemi, quella che ricerca nuovi suoni, nuove sonorità, ma ha sempre la carica e l'energia positiva di prima. Ecco le parole della rossa coach di The Voice:
"In questa canzone ho potuto dare sfogo alla mia vena Blues e Soul all'interno di una cornice musicale elettro-rock davvero moderna. Qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità."Noemi canta e balla i tempi moderni, lo fa a modo suo (frizzante e solare) anche nel videoclip di “Don’t Get Me Wrong”. La leonessa passeggia per le strade di Milano, ruba una cuffietta ad una passante, si fa versare un cocktail e si lancia in un passo di danza con il sosia di Tony Manero. Un video simpaticissimo in cui lei si rivela la vera regina del cantautorato al femminile italiano moderno. La clip la potete vedere dopo il salto.
Radio date: 2 Maggio 2014
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento