Eccola finalmente la canzone che ci accompagnera per le prossime settimane pfino alla fine dell'estate: "We are One (Ole Ola)", inno ufficiale dei prossimi (e imminenti) Mondiali di calcio in Brasile.
La canzone non ha altro fututro se non il successo mondiale: è stata appositamente scritta e cantata per ripetere il successo (forse impossibile da ripetere) di "Waka Waka" e, poi, è cantata dal sempre più prezzemolino, ma sempre più in vena di hit planetarie Pitbull, da Jennifer Lopez e dalla cantante brasiliana Claudia Leitte, portabandiera del suo paese molto nota in America Latina.
Ritmi tribali a gogo, un coro da tormentone, il rap di Pitbull e le voci delle due bellissime cantante creano un mix riuscitissimo che farà ballare tutti negli stadi e non solo.
Questa volta tutti hanno centrato il segno.
Il video non poteva non creare ancora di più l'attesa per le partite facendoci vedere calcio, calcio calcio e ancora calcio, infarcito di bellezze brasiliane, carri colorati e tutti e tre i cantanti che incitano le folle festanti. Potete vedere il video subito dopo il salto.
Radio date: 18 Aprile 2014
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento