Pages

sabato 24 maggio 2014

Syria: guarda il video di "Odiare"

E' da parecchio tempo che non si sentiva parlare della cantante romana Syria. Sempre avvezza a sperimentazioni elettroniche, adesso Syria si cimenta in qualcosa di più pop ma sempre altamente moderno. 
Il suo nuovo singolo è "Odiare", un brano scritto per lei da Max Pezzali e che porta un titolo senza mezzi termini. La canzone la fine di una storia d'amore dal punto di vista della fanciulla sedotta e abbandonata che si ritrova, alle quattro del mattino, a far scorrere e ingrandire foto del suo ex. Pure gli scatti con "quella nuova".
Nel testo, Syria dichiara tutto il suo odio nei confronti di questo ipotetico lui traditore e bugiardo che, non ci sono dubbi, riserverà lo stesso trattamento alla ragazza che si ritrova ora tra le grinfie. 
"Odiare" è un condensato di sonorità, di vari stili, tutti condensati in un pezzo orecchiabile, moderno e anche ballabile. Il singolo fa da apripista al nuovo album "Syria 10", in uscita il 27 maggio 2014, che vedrà la partecipazione e la collaborazione di grandi firme del panorama musicale italiano, tra cui Andro.id dei Negramaro, Andrea Nardinocchi, Two Fingerz e i Power Francers. 
Il filmato che accompagna “Odiare”, è stato registrato a Leolandia, il luna park in provincia di Bergamo. Lo potete vedere subito dopo il salto. 







Radio date: 2 Maggio 2014

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento