Pages

giovedì 26 giugno 2014

Clean Bandit feat. Sharna Bass: guarda e ascolta "Extraordinary"


Il 2014 è sicuramente l'anno dei Clean Bandit. Li abbiamo sentiti nel primo loro singolo e già tormentone di questo inverno/primavera "Rather be" con Jesse Glynne e ancora sono ai primi posti delle classifiche dopo 6 mesi di programmazione. Il 3 Giugno è stato pubblicato il loro primo album “New Eyes” che ha esordito al numero 3 della classifica inglese, segnando una prima settimana di vendite record. 

L'estate sarà, invece, ad appannaggio dal secondo singolo estratto dai 4 ragazzi inglesi: "Extraordinary" con la voce di un'altra esordiente Sharna Bass. 
"Extraordinary" è un brano capace di generare emozioni grazie a quella combinazione, che è marchio di fabbrica dei Clean Bandit, fra musica elettronica e melodie e armonie classiche, dalla stessa band definito come “musica da camera elettronica”. Sharna è un ottima cantante, come lo è anche Jesse Glynne, segno che i Clean Bandit sanno anche scegliere bene con chi collaborare. 
Completa l'opera lo splendido video, girato a Cuba e, come per i precedenti, è stato diretto dalla band stessa. Possiamo guardare Sharna, i fratelli Jack e Luke Patterson e i compagni di Università Grace Chatto e Neil Amin-Smith, tra i fantstici scenari acquatici e a bordo di un auto tra ,le strade della capitale. Il video è tutto da gustare dopo il salto. 





Radio date: 20 Giugno 2014

Voto: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento