Pages

venerdì 27 giugno 2014

Gossip killer: video di "Supermario"

Fre, Rudy, Tony. Sono i volti e soprattutto le voci dei Gossip Killer, gruppo rap milanese nato nel 2005. Dopo qualche anno dall’ultimo album "Senza Pensieri", realizzato grazie alle collaborazioni con nomi prestigiosi del rap italiano Tormento e Vacca, i Gossip Killer tornano sulla scena con un nuovo rapstyle e una nuova idea di intrattenimento tutta digitale. Soggetti delle nuove canzoni i Vip. Personaggi del panorama televisivo, sportivo, culinario e culturale diventano protagonisti di nuovi pezzi dalle metriche scanzonate e un sound prettamente elettronico.
Ad inaugurare questo nuovo percorso dei Gossip Killer il personaggio ad oggi più discusso del calcio: Mario Balotelli. Il brano si intitola "Supermario". Inutile dire che il pezzo si presta ad essere considerato come "tormentone" ma ha ben poco (se non nulla) in termini di qualità. 
Il video è fatto di una serie di primi piani dei componenti dei Gopssip Killer quasi sempre insieme alle immagini che richiamano il testo che stanno "intonando". Trovate la clip dopo il salto. 





Voto: 1,5/10

Nessun commento:

Posta un commento