Pages

martedì 24 giugno 2014

Will.I.Am. feat. Cody Wise: video di "It's my birthday"

Non c'è niente da fare, Will.I.Am non demorde e continua a pubblicare nuovi singoli per cercare di lanciare una carriera da solista che non ha mai preso il volo. Il leader dei Black Eyed Peas ha lanciato l'anno scorso il suo secondo album da solista "#willpower", che nonostante il successo di canzoni come "This Is Love" e "Scream & Shout" con Britney Spears si è rivelato un flop. Il mercato si è mostrato saturo nei confronti del beat di Will.I.Am, un po' come successe a Timbaland qualche anno fa, a tal punto che è riuscito a far floppare anche il cd della Spears da lui prodotto, "Britney Jean".
Nell'attesa del possibile ritorno dei Black Eyed Peas, Will.I.Am lancia l'ennesimo singolo che lo vede come artista principale. La traccia si intitola "It's My Birthday". La canzone è cantata insieme al giovane Cody Wise e riprende una canzone di A.R. Rahman di 20 anni fa, riproposta in stile hip-hop/electro. La sensazione resta quella di qualcosa di già sentito e già visto e ovviamente sono molti i dubbi che il brano riesca a farsi notare.
Il video, nonostante riprenda le solite feste piene di ragazzi e ragazze disinibite, si differenzia per una tecnica di ripresa particolare e per una messa in scena surreale.







Radio date: 20 Giugno 2014

Voto: 2/10

Nessun commento:

Posta un commento