Pages

lunedì 28 luglio 2014

Andrea Vitoria: guarda il video di "Paraou a palhacada"

Andrea Vitoria è nata in un sobborgo di Rio De Janeiro in Brasile ed ha iniziato il suo contatto con la musica all'età di cinque anni, sorprendendo da subito con la sua voce ed il suo talento. A 9 anni Andrea Vitoria fa la sua prima composizione, intitolata "Alone" e nello stesso anno registra il suo primo CD. Da allora Andrea non si è più fermata e ha cominciato a dividere il suo tempo tra la musica e gli studi. All'età di 10 anni, partecipa ad un programma televisivo per nuovi talenti e da quel momento il talento della ragazzina viene conosciuto a livello nazionale.
All'età di 11 anni realizza il suo secondo cd e ottiene un ottimo riconoscimento mediatico con il brano "Vem meu amor", che la consacra definitivamente come nuova rivelazione in tutto il Brasile. Il suo stile musicale, che spazia tra il pop ed il folk-country le regala soddisfazioni, successi e riconoscimenti.
Nel 2014 Andrea Vitoria ha 12 anni e sbarca in Europa con il singolo "Paraou a palhacada" prima ancora di uscire in Brasile, che dovrebbe anticipare il terzo album della precoce ragazzina.
Per quanto riguarda il suo stile, stiamo parlando di musica semplice, ballabile e dal sound tipico brasiliano. "Paraou a palhacada" un folk pop da ballare, che potrebbe diventare un tormentone, proprio come lo furono anni fa "Balada" e "Ai se eu te pego" dei connazionali Gusstavo Lima e Michel Telò. 
Nel video la giovanissima cantante brasiliana si diverte in piscina con le amiche. Se volete vedere la clip vi rimandiamo dopo il salto. 






Radio date: 18 Luglio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento