Pages

martedì 5 agosto 2014

Antonio Manco: video di "Non mi chiedo"

"Non mi chiedo" è il primo singolo estratto dall’album di debutto di Antonio Manco.
Antonio Manco, giovane cantautore di matrice rock, nasce a Napoli nel 1989. Con chitarra e voce è autore dell’omonimo progetto rock-cantautorale, che nel novembre 2014 si concretizza nella produzione dell’album “Ok… il momento è giusto”. “Ok… il momento è giusto” è l’opera prima frutto delle idee, dei testi e della chitarra di Antonio Manco, artista sensibile alle sonorità del rock‘n’roll e alla tradizione cantautorale italiana, con sfumature pop che vanno a richiamare le influenze meno spigolose della popular music.
Il singolo "Non mi chiedo" racconta a serrati ritmi pop-rock le quotidiane vicissitudini di un ragazzo italiano alle prese con la società odierna. IL singolo si presente bene in termini qualitativi, arrangiamento e voce sono ok ma non eccellono. Siamo, però, lontani da un possibile successo visto che "Non mi chiedo" non è propriamente radiofonico, nè particolarmente orecchiabile. 
Nel video Marco interpreta un affaticato uomo d'affari e poi se stesso mentre interpreta il brano con la sua band su un tetto di un grattacielo. La clip è visibile dopo il salto. 








Radio date: 27 Giugno 2014


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento