Pages

giovedì 21 agosto 2014

Oscar Latino: video di "Al di là di te"


Oscar Latino è nato a Palermo. All’età di 13 anni inizia il suo percorso musicale da batterista, suonando nei locali della movida palermitana. Una volta trasferitosi a Roma per continuare gli studi presso l’Università della Musica, scopre anche la sua attitudine al canto. Nel 2000 Oscar inizia a lavorare come intrattenitore, cantante, musicista e responsabile spettacoli in tanti villaggi turistici in giro per il mondo.

Nel 2010 firma il suo primo contratto discografico e realizza “Angelo”, il suo EP d’esordio. Nel 2013 esce il singolo “Non ti basta”.  Adesso è in rotazione radiofonica “Al di là di te" con il featuring del rapper Mech, che anticipa l’album di prossima uscita. 
Racconta Oscar Latino in merito al brano:
«"Al di là di te" è una canzone che testimonia come la musica sia una forza che tempri il vigore delle persone, soprattutto nei momenti più negativi della vita di ognuno. La musica può dare la possibilità di ristabilire quella serenità che avevamo perso in precedenza».
Il brano è un semplice singolo pop/rock abbastanza fresco e orecchiabile ma comunque debola dal punto di vista radiofonico e sopratutto vocale. 
Il video è girato prima su una spiaggia e poi presso un palco con alcune ballerine. Ma il gusto rimane spiccatamente amatoriale. Per vederlo andate dopo il salto. 





Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento