Pages

mercoledì 13 agosto 2014

Ryan Adams: guarda "Gimme something good"


Escludendo la parentesi con la sua nuova punk band, i Pornography, per trovare l'ultima fatica discografica di Ryan Adams, "Ashes & Fire", bisogna risalire fino al 2011, ovvero a tre anni fa: un tempo piuttosto lungo considerando la prolificità del songwriter di Jacksonville.

Ryan Adams pubblicherà il 9 settembre 2014 il suo quattordicesimo album omonimo. Il disco, prodotto dallo stesso Adams, è stato registrato ai Pax Am Studios di Los Angeles, gli studi di proprietà di Ryan e conterrà undici brani.
"Gimme Something Good" è il brano che apre l’album: una canzone pop/rock intensa che non smentisce le grandi doti cantautorati di questo artista, in radio dal 4 luglio.
Il video è una sorta di sogno, con la presenza di Cassandra Peterson nel ruolo di Elvira, "Mistress of the Dark", icona dell'immaginario horror fin da quando si fece conoscere presentando film in una rubrica su una piccola TV di Los Angeles, nel suo vestito nero scollato e attillato. Da allora, Elvira è diventato un marchio, famoso soprattutto tra anni '80 e '90. Potete vedere il video continuando a leggere.





Radio date: 4 Luglio 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento