Pages

lunedì 1 settembre 2014

Wiz Khalifa: video di "We dem boyz"


E’ tornato Wiz Khalifa, una delle vere superstar hip hop degli ultimi anni. “Blacc Hollywood”, il terzo album appena pubblicato dal rapper nominato 5 volte ai Grammy, è arrivato in Italia al numero # 3 della classifica Album di iTunes e ci si aspetta un debutto ai vertici della classifica album US.

“Blacc Hollywood” arriva dopo “Rolling Papers” del 2011 che conteneva la hit “Black and Yellow”  che lo ha fatto conoscere qui da noi. Wiz è conosciuto anche per una serie di importanti collaborazioni, tra tutte ricordiamo quella con Bruno Mars e Snoop Dogg per “Young, Wild & Free” e “Payphone” con i Maroon 5.
Il nuovo album di Wiz è, come sempre, un vero e proprio viaggio nella visione artistica e nel mondo dell’artista e vede collaborazioni con Snoop Dogg e Nicki Minaj. 
Il singolo “We Dem Boyz” è il primo estratto, scritto a quattro mani da Khalifa e Detail che l’ha anche prodotta, e si presenta come un misto di urban e hip-hop dal flow molto lento e cadenzato ma con una base elettronica che la rende appetibile per le radio urban americane. Il pezzo non ha molte chance qui in Italia, ma ma dire mai. 
Il video vede il rapper uscire di casa e andare per le strade piene di gente che ha voglia di ballare e divertirsi. La clip è disponibile subito dopo il salto. 






Radio date: 29 Agosto 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento