Pages

martedì 7 ottobre 2014

Alessia Luche: video di "Amori imperfetti"


Alessia Luche presenta al pubblico il proprio singolo d’esordio, intitolato Amori imperfetti.

Alessia, nasce a Monza e sin da giovanissima si avvicina alla musica: in tenera età si lancia in concorsi locali per raggiungere nel 2003 la finale dello Zecchino d’oro, l’apice di una carriera under 11. Crescendo partecipa a progetti via via più maturi e anche la gavetta nei concorsi locali raggiunge risultati più importanti portandola alla vittoria in più occasioni. T
I più attenti la ricorderanno impegnata nel tentativo di entrare a far parte della scuola di Amici, è il 2012 e una giovanissima Alessia vede sfumare il proprio sogno all’ultimo step, arrivando sino alla puntata di formazione della classe.
Una giovane interprete, una bellissima ragazza dai capelli biondi e i tratti angelici che si affaccia sul mondo della discografia italiana con una canzone classica. "Amori imperfetti" è una canzone che affronta il tema dell’amore da un punto di vista prettamente personale. Lo fa con un sound dallo stile del classico pop romantico, quello da pianobar, possiamo dire, con qualche pizzico di blues. Una canzone apprezzabile anche se sarebbe stato preferibile, come esordio, un qualcosa di molto più incisivo. Ma , probabilmente, "Amori imperfetti" vuole non solo cominciare una carriera ma anche dettare le linee stilistiche generali di Alessia.
L’uscita di Amori imperfetti è accompagnato da un videoclip girato nella capitale francese e vuole essere l’anticipazione del primo disco della giovanissima cantante, ad ora in fase di realizzazione. Il video è visibile dopo il salto. 






Radio date: 26 Settembre 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento