Pages

mercoledì 22 ottobre 2014

Clean Bandit feat: Jesse Glynne: guarda e ascolta "Real love"

I Clean Bandit sono certamente una delle grandi sorprese pop di questo 2014. Il loro debutto è stato fulminante: “Rather Be” è stata una smash hit, il brano ha portato al vertice delle classifiche europee i quattro ragazzi inglesi e gli ha fatto girare il mondo diffondendo la loro musica fatta da un connubio originale tra dance-elettronica e il suono degli archi. Nonostante "Extraordinary", il secondo singolo estratto dal disco di debutto "New eyes", non sia riuscito a bissare il successo del precedente singolo, è stata per molte settimane in top 20 in molte nazioni, compresa l'Italia e, a tutti gli effetti, può essere considerata come una hit dell'estate 2014. 
Adesso è arrivato il momento del terso singolo e qui, forse i quattro Clean Bandit hanno fatto una mossa azzardata. Scelgono di nuovo un pezzo cantato dalla brava Jess Glynne, già voce di "Rather be". Il brano è “Real Love” e contiene tutte le caratteristiche giuste per poter far bene, anche se al primo ascolto risulta più debole dei precedenti singoli. Gli ingredienti sono gli stessi: una voce pazzesca e profonda, un mix ineguagliabile di archi e musica elettronica e un appeal radiofonico invidiabile e difficilmente rinvenibile nelle canzone dello stesso genere. L' unico inconveniente è la somiglianza marcata con "Rather be" e questo potrebbe giocare a sfavore della, comunque bella, carica"Real love" 
Grace Chatto (violoncello e voce della band) ha detto del video:
«Abbiamo realizzato questo video mentre eravamo in tour per la prima volta negli USA. Il tour è stato un’esperienza incredibile, che ha reso questo video ancora più speciale per noi. Eravamo a Los Angeles per la nostra data al teatro El Rey ed abbiamo girato alcune scene per il video. Abbiamo incontrato tanti fan e sconosciuti durante le varie tappe in America e li abbiamo filmati mentre ci mostravano il loro concetto “Real Love”. Quindi, grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questo video!».
Quindi non rimane che guardarlo continuando a leggere.






Radio date: 3 ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento