Pages

giovedì 9 ottobre 2014

Gavin DeGraw: guarda il video di "Fire"


"Fire" è il nuovo singolo di Gavin DeGraw, in radio dal 12 Settembre, che anticipa la raccolta Finest "Hour: The Best of Gavin DeGraw", in uscita il 21 ottobre. L'album conterrà, oltre all'inedito "Fire", tutti i suoi più grandi successi, tra cui "I Don’t Want To Be", "Chariot", "Not Over You", "Best I Ever Had" e tanti altri.

“Fire” è un singolo nel quale ritroviamo la formula per la miscela esplosiva che ha regalato a Gavin DeGraw tanti successi radiofonici: ritmo quanto basta per non farci stare fermi, energia a profusione senza aver paura di abbondare e una spolverata di poesia che nelle sue canzoni non può mai mancare.
Gavin DeGraw è abituato a stare in vetta alle classifiche, anche se è da tanto che non becca un singolo giusto. "Fire" potrebbe essere il brano che gli permetterà di tornare ad essere il re delle radio, visto che ha tutti gli ingredienti per poter esserlo. 
Nerl video Gavin si ritrova spettatore di un atipica sfida con i rollerblade tra un folto gruppo di belle e agguerrite ragazze. La clip di "Fire" è disponibile subito dopo il salto. 








Radio date: 12 Settembre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento