Pages

sabato 11 ottobre 2014

Iggy Azalea feat. Rita Ora: video di "Black widow"


Sono sexy, sono bionde, sono star. Su tutto questo non ci piove. Adesso sono anche pronte per conquistare le classifiche insieme. Stiamo parlando della rapper del momento Iggy Azalea e della popstar di origine albanese Rita Ora.

"Black Widow" è il pezzo che le vede duettare ed è il secondo estratto dall'album di debutto della cantante e rapper australiana. La canzone è stata scritta dalla stessa Azalea e da Katy Perry.
La Ora non è però riuscita a sfondare negli States come l'Azalea ha appena fatto ma resta una delle newbie di maggiore interesse, quest'accoppiata potrebbe rivelarsi di successo, almeno in Uk e USA.
"Black Widow" è un brano dalla componente urban molto forta, un mix di rapper, elettronica e pop vincente, ma che comunque difficilmente attecchirà da noi, visto che le radio sono restie a questo genere (mai dire mai, però). 
Tempo fa Iggy Azalea aveva detto: 
“Gireremo un video musicale molto folle, con un sacco di altre persone che potete conoscere, che interpretano personaggi diversi. Sono davvero entusiasta. Sarà sorprendente, sarà grandioso…“.
La clip si lascia subito apprezzare per via del tema ispiratore, ovvero la Uma Thurman di “Kill Bill – Volume 1″, capolavoro cinematografico di Quentin Tarantino. Iggy e Rita diventano due ombre cinesi che ballano, s’intrecciano e quasi si confondono, con alle spalle un intenso sfondo blu…
Iggy Azalea e Rita Ora, pettinate con una coda alta, dimostrano anche di essere sempre più a loro agio con il set (tra azione ed effetti speciali in questo caso), abili e coinvolgenti nella loro personale danza che ammalia. Guardatele anche voi subito dopo il salto. 





Radio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento